Il recupero della carta rappresenta il fiore all’occhiello di Saiani che è oggi in grado di trattare materiali cartacei provenienti dalla raccolta differenziata domestica, così come da attività industriali e commerciali: imballaggi, sfridi di lavorazione di laboratori tipografici, case editrici e legatorie, documenti d'ufficio e archivi cartacei decennali.

 

Presse, compattatori e container

Saiani dispone di attrezzature all’avanguardia (compattatori, ceste, container, presse imballatrici), assicurando servizi a 360 gradi, dalla raccolta dei materiali al trattamento, sino alla distribuzione presso le aziende utilizzatrici. Il moderno impianto di triturazione consente la distruzione di qualsiasi archivio cartaceo, assicurando la protezione dei dati riportati sui documenti da distruggere.

 

Raccolta e trattamento dei rifiuti non pericolosi

Saiani è abilitata alla raccolta e al trasporto dei rifiuti (con iscrizione all'Albo Gestori Ambientali per le categorie 1-4), oltre ad effettuare servizi di trattamento e recupero di rifiuti speciali non pericolosi e di rifiuti urbani non pericolosi con delibera n. 3912 del 21/10/2008.

Con sede a Flero, in provincia di Brescia, Saiani è inoltre piattaforma autorizzata Comieco per il trattamento degli imballaggi secondari e terziari.

Per maggiori informazioni: 030.2640528, o compila il modulo a lato.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: