Noleggio attrezzature rifiuti

Forte della lunga esperienza nel settore dei servizi ambientali, Saiani fornisce il servizio di noleggio  attrezzature per la raccolta di rifiuti., come cassoni scarrabili e container utili alla gestione di scarti industriali, carta, cartone, plastica, metalli e imballaggi di ogni materiale.

 

Contenitori a noleggio per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti

 

Rendere pratiche ed efficienti le operazione di raccolta, stoccaggio e lavorazione di materiale cartaceo e non da smaltire è da sempre il primo obiettivo della ditta con sede a Flero, in provincia di Brescia. Il noleggio di attrezzature per i rifiuti si rivolge innanzitutto alle industrie con particolari esigenze di trattamento e riciclo di scarti. Saiani propone a nolo:

 

  • compattatori;
  • container;
  • ceste metalliche;
  • presse mobili.
    ‚Äč

I vantaggi di noleggiare cassoni o container per la raccolta dei rifiuti

 

La soluzione del noleggio di attrezzature per rifiuti è vantaggiosa per i clienti perché consente di ottenere strumentazioni innovative e a norma secondo gli standard di legge del settore: il tutto a fronte del pagamento di un canone. Inoltre, la formula del nolo si rivela un beneficio per imprenditori e gestori di aziende in quanto permette di smaltire grandi quantità di scarti senza far fronte a onerosi investimenti per l'acquisto di materiale specifico per raccolta e trattamento.

 

Chiama subito il personale di Saiani e chiedi tutte le informazioni per ricevere assistenza su costi e modalità del servizio. Contatta il numero 030 2640528.

 

Share by: