Raccolta e smaltimento dei rifiuti speciali

Nata negli Anni Sessanta, Saiani ha sede a Flero, in provincia di Brescia. Operante nel settore dei servizi ambientali, Saiani offre, in particolare, di servizi di supporto per lo smaltimento dei rifiuti speciali.

 

Per rendere più facile la raccolta e la differenziazione dei rifiuti, Saiani deposita presso i suoi clienti compattatori, container, presse imballatrici e ceste adibite allo stoccaggio dei materiali. Lavorare in totale trasparenza è fondamentale per la società bresciana che, a tal proposito, è fornita di autorizzazione per il trattamento e lo smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi con delibera n° 3912 del 21/10/2008.

Rifiuti speciali smaltiti a norma di legge

 

Saiani opera in modo tale da garantire che i diversi tipi di rifiuti speciali - differenziabili per qualità merceologica e pericolosità - siano destinati ad impianti autorizzati al loro smaltimento, evitando qualsiasi tipo di contaminazione ambientale.

 

I risultati ottenuti in quasi mezzo secolo di operatività hanno reso Saiani punto di riferimento nel settore dei servizi ambientali EMAS, sin a raggiungere il primato assoluto nel comune di Flero. Grazie al suo Sistema di Gestione Qualità e Ambiente, l’azienda fornisce prestazioni in continuo miglioramento, agendo con rispetto e professionalità sia nei confronti del cliente che in quelli dell'ambiente.

 

Per richiedere maggiori informazioni, contatta ora Saiani chiamando il numero 030.2640528.

 

Share by: