Smaltimento e recupero carta

Saiani è presente nella provincia di Brescia da diversi anni e si occupa del ritiro e smaltimento di carta e cartone, utilizzando macchinari moderni ed efficienti e avvalendoci di personale esperto, assicuriamo un servizio rapido e puntuale sia ad enti pubblici, sia ad aziende private.

 

Ritiro e smaltimento della carta

Il sito della Saiani a Flero è un punto di riferimento per privati ed enti pubblici della provincia di Brescia per il trattamento dei rifiuti cartacei . Il problema del ritiro e dello smaltimento dei rifiuti in genere assume ai tempi d'oggi sempre maggiore importanza e visti i grandi quantitativi di carta consumata diventa sempre più pressante trovare un servizio che consenta di risolvere questa esigenza fondamentale per l'impatto ambientale. La ditta Saiani, specializzata in tale settore, si dimostra un valido aiuto per gestire in maniera soddisfacente questo genere di rifiuti. Utilizzando le più moderne attrezzature e con l'ausilio di un personale altamente qualificato, è in grado di ritirare e distruggere grandi quantitativi di carta e documenti.

 

Trattamento rifiuti cartacei

Grazie alla sua grande esperienza Saiani garantisce un servizio efficace per tutte le tipologie di carta nel territorio provinciale e regionale. Giornali, riviste, libri, cartoni ma anche documenti contabili, tecnici, fiscali e sanitari: tutto il materiale cartaceo, viene opportunamente raccolto e, una volta selezionato, è avviato al processo di trasformazione che porterà al suo recupero in percentuali più che soddisfacenti sotto il profilo della sensibilità ambientale e del risparmio energetico. Il rifiuto opportunamente trattato verrà infine reimmesso nel circuito produttivo come materiale riciclato.

Per richiedere i nostri servizi compilate il modulo apposito qui sotto, o chiamate il numero telefonico 39 030 264 05 28.

 

Contattaci

* Campi obbligatori

Share by: